domenica 12 giugno 2011

Casuarina - Cabelos Brancos

Nella versatilità che contraddistingue i miei gusti musicali, un posto di assoluto rilievo è occupato dal Brasile. E dire Brasile non è dire poco. Samba, bossa nova e tanto altro. La proposta di oggi rimanda ad un gruppo che mi ha ricordato i grandi classici del samba. La canzone che linko è un estratto live. Siccome da youtube è scomparso il video, ho bussato ad altra porta:
Aggiungo una nota personale: questa è la prima canzone della vita fuori-pancia di Mateja. Lei aveva pochissime ore, io ero in ospedale con il mio iPod, portato lì per lei. L'ho presa in braccio e ho fatto partire questo "play". L'ostetrica di turno mi ha guardato con quella che mi è sembrata molta simpatia, mentre Chiara era a farsi medicare e io mi godevo il microscricciolo.

Nessun commento:

Posta un commento